Considerazioni d’acquisto di scarpe da corsa

  • BRONAX Corsa Scarpe da Ginnastica Sportive Uomo, Verde, 42 EU
    Tomaia in mesh traspirante con rivestimento in pelle sintetica per un maggiore sostegno. Intersuola iniettata in unità / suola per ammortizzazione, durata e peso minimo. Suola in gomma per resistenza e trazione, è più leggera e più traspirante. Le scanalature flessibili sono progettate nell'intersuola per una maggiore flessibilità dell'avampiede. La gomma trasparente in una suola Waffle offre una grande trazione multi-superficie.
  • AZOOKEN Unisex Uomo Donna Scarpe da Ginnastica Corsa Sportive Fitness Running Sneakers Basse Interior Casual all'Aperto(8995 Red41)
  • ASICS Patriot 11, Scarpe da Corsa Uomo, Nero (Black/White 001), 42.5 EU
    Tomaia Mesh - Fornisce comfort e traspirabilità. Sovrapposizioni ridotte - Aggiunge supporto leggero e riduce il peso. Controtallone interno - Ancora la parte posteriore della scarpa al piede. Soletta rimovibile in EVA - Strato extra che fornisce comfort e ammortizzazione. Intersuola AmpliFoam -Offre un'ammortizzazione resistente, leggera e flessibile.
  • PUMA Leader VT SL, Scarpe da Corsa Unisex-Adulto, Bianca (White-Black-Flame Scarlet), 42.5 EU
    Scarpe da corsa alla moda: le scarpe da corsa unisex alla moda, di colore nero, grazie ai piccoli dettagli del logo e alle strisce di forma rosse sul bordo rendono il prodotto un aggiornamento visivo di tendenza. Comode scarpe da jogging: le scarpe fitness per uomo e donna hanno una suola esterna in gomma che garantisce una buona presa delle scarpe sportive. La scarpa da ginnastica perfetta: anche come sneaker nel settore del tempo libero, la scarpa da jogging è estremamente casual. Il materiale interno in mesh garantisce un buon comfort nella scarpa sportiva. Non importa se si corre, in palestra o nel tempo libero: le scarpe da ginnastica e da corsa di Puma convincono grazie alla tecnologia innovativa, alle caratteristiche di prima classe e allo stile alla moda. Le scarpe da ginnastica Puma sono rinomate per la loro versatilità. Non sono solo ideali come scarpe sportive, ma possono essere indossati anche come scarpe sportive per il tempo libero.
  • ASICS Gel-Nimbus 22, Scarpe da Corsa Uomo, White/Black, 42 EU
    Scarpe da running Tomaia fluid skin a 360° Maggior ammortizzazione sotto sforzo
  • Nike Revolution 5, Scarpe da Corsa Mens, Black/White-Anthracite, 47.5 EU
    Scarpe sportive Leggerezza Ammortizzazione
  • Salomon Xa Pro 3D Gtx, Scarpe da Corsa Uomo, Nero, 42 EU
    per legare Il calzature in Modo Rapido E di Una Sola tiratura. per una vestibilità Veloce E personalizzato.
  • ASICS Gel-Mission 3, Scarpe da Camminata Uomo, Nero (Black/Carbon/Phantim 9097), 45 EU
    La suola in gomma La tomaia in similpelle Il design sottile L'ammortizzazione GEL Marca: Asics
  • Puma Puma Smash v2 L Scarpe da Ginnastica Basse Unisex - Adulto, Bianco (Puma White-Puma Black), 47 EU (12 UK)
    Materiale esterno: Pelle Fodera: Maglia Materiale suola: Gomma
  • PUMA Nrgy Comet, Scarpe da Corsa Unisex-Adulto, Nero Black White-1, 42.5 EU
    Materiale esterno: Tessuto Fodera: Tessuto Materiale suola: Gomma Chiusura: Stringata Tipo di tacco: Senza tacco

Sia che si corra per divertimento o che ci si alleni per una maratona, le scarpe da corsa giuste forniscono le giuste fondamenta per tutto il corpo, possono aiutare a prevenire gli infortuni e rendere molto più piacevole registrare quei chilometri.

Fonte: https://scarpe-running.info

In definitiva, il paio giusto si adatta bene fin dall’inizio e completa il vostro stile di corsa. Ecco i punti chiave di decisione per aiutarvi a trovare una scarpa che si adatta e si sente bene:

Le considerazioni

Considerate dove avete intenzione di correre. La maggior parte delle volte vi mettete in viaggio? O si colpisce i sentieri e i sentieri di ghiaia? Le vostre scelte sono le scarpe da corsa su strada, da trail running o da cross-training. Decidete se volete più o meno ammortizzare sotto i piedi. Volete avere la sensazione di correre su una nuvola con il massimo dell’ammortizzazione o di sentire il terreno sotto i piedi? L’imbottitura – lo spessore del materiale sotto l’intersuola e la compattezza della schiuma – e la caduta del tallone sono due fattori da considerare nella costruzione di una scarpa da corsa.  

Capite se avete bisogno di un tipo specifico di supporto per la vostra andatura. La maggior parte dei corridori potrà scegliere una scarpa neutra, ma se il piede tende a rotolare verso l’esterno o verso l’interno, ci sono scarpe che possono aiutarvi. Assicuratevi che la scarpa sia adatta. La scarpa dovrebbe adattarsi bene fin dall’inizio, senza periodi di rodaggio.

Per concludere, quanto devono durare le scarpe da corsa? In generale, un paio di scarpe da corsa dovrebbe durare tra i 500 e 700 km di corsa (3 o 4 mesi per i corridori abituali). Date un’occhiata alle vostre scarpe e controllate se le suole intermedie e le suole esterne sono compresse o consumate. Se lo sono, potrebbe essere il momento di comprarne un nuovo paio

Leggi anche: La powerline è meglio del Wi-Fi