L’asciugacapelli per rendere i capelli lisci

Potreste pensare che asciugare i capelli con la spazzola sia l’aggiunta di un altro passo inutile nella vostra già travolgente routine, ma ripensateci. La verità è che l’asciugatura dei capelli, sebbene possa aggiungere un paio di minuti alla vostra routine, può risolvere molti dei vostri problemi di acconciatura e farvi capire quanto potenziale hanno i vostri capelli ricci. Ecco cosa fa un buon asciugacapelli per i vostri capelli e per la vostra sicurezza.

Come ottenere i capelli lisci con l’asciugacapelli

 

Quando si inizia a usare un asciugacapelli, può essere un po’ scoraggiante, ma una volta che ci si abitua e si amano i risultati, si vorrà mettere a bilancio un po’ di tempo in più la mattina per farlo. All’inizio potrebbe essere difficile aggiungere un altro passo a una routine mattutina già impegnata, ma ne varrà la pena. Vi costringerà anche a perfezionare una routine di toilettatura mattutina.

Molto presto avrete il vostro tempismo e sarete in grado di mettere tutto a posto prima di uscire dalla porta al mattino. Inoltre, avrete anche la possibilità di asciugarvi i capelli la sera e di non interrompere la vostra routine mattutina. In più, hai i capelli ricci ma hai sempre voluto capelli lisci? Beh, molti di quei look con capelli lisci che desideri hanno bisogno di un asciugacapelli. Per lisciare i capelli, si suggerisce di iniziare con una preparazione di balsamo attraverso i capelli umidi subito dopo la doccia per garantire risultati lisci. Poi, separare i capelli dove si desidera, afferrando una piccola spazzola rotonda, e iniziare ad asciugare con il phon. Assicuratevi di fare lunghi tratti seguendo attentamente la spazzola con il phon, andando fino a quando non è completamente asciutto dalla radice alla punta. Una volta asciutti, usate anche una pomata e un po’ di lacca per capelli. Ultimate lo stile con le mani. Ed ecco a voi i capelli lisci e il look che desideravate

Infine, l’amore per il tuo aspetto si traduce in fiducia. La fiducia si traduce in risultati positivi. Ergo, asciugare i capelli con il phon può fare di più che farti fare bella figura. Se ti senti bene, si rifletterà nelle tue attività quotidiane, dal lavoro all’allenamento, rendendoti soddisfatto dell’utilizzo dell’asciugacapelli.

Leggi anche: Quali sono gli accessori di un bidone aspiratutto?