Avete voglia di guadagnare qualcosina per arrivare più facilmente a fine mese? Allora vi consiglio di provare i portali per sondaggi retribuiti… Sono davvero facili da trovare e se vi darete davvero da fare potrete guadagnare anche 150-200 euro al mese. Date un’occhiata a quest’articolo per saperne qualcosina di più e per scoprire come partecipare a questo nuovo fenomeno!
Fonte: sondaggi-retribuiti.com
Che cosa serve?
Allora non avrete bisogno di moltissimo materiale per partecipare.
In primo luogo avrete bisogno di molto tempo a disposizione in quanto alcuni sondaggi sono molto lunghi da terminare – ovviamente sono quelli che vi permetteranno di guadagnare di più.
Inoltre avrete bisogno di una buona connessione internet, di un indirizzo di posta elettronica e di un personal computer.
Infine avrete anche bisogno di conto PayPal o di un conto in paga, soprattutto se avete voglia di farvi pagare 😉 Attenzione: ricordatevi che difficilmente è possibile sostituire un lavoro tradizionale con la partecipazione ai sondaggi di mercato.
L’iscrizione
Al momento dell’iscrizione dovete assolutamente essere precisi! Ricordatevi di essere sempre sinceri in quanto durante i sondaggi ci saranno delle questioni che serviranno per verificare la vostra sincerità!
Inoltre dovete assolutamente compilare con precisione i vostri dati (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica…), altrimenti potrebbe essere davvero complicato richiedere il pagamento.
I diversi tipi di pagamento
Pagamento tramite PayPal
Personalmente vi consiglio questo tipo di pagamento. Dovete sapere che l’apertura di un conto PayPal è completamente gratuita e potrete tranquillamente conservare i vostri soldi all’interno del vostro conto virtuale, completamente sicuro.
Pagamento tramite assegno
Una volta raggiunta una certa soglia, alcuni portali vi permettono di richiedere un pagamento tramite assegno. Ovviamente quest’opzione è molto più lenta rispetto alla precedente in quanto dovrete aspettare i tempi della contabilità e delle poste.
Pagamento tramite bonifico
Alcuni siti di sondaggi retribuiti possono pagare gli utilizzatori direttamente tramite bonifico bancario. Tuttavia dovrete assolutamente utilizzare conti del vostro paese di residenza, altrimenti rischiate di avere problemi!
Da leggere: la powerline è meglio del Wi-Fi?