Pulisci vetri automatico vs pulisci vetri manuale

pulisci vetri automatici
  • smartect Pellicola Protettiva [3 PEZZI - CLEAR] per Lenovo Moto G5 Plus - Vetro Temperato 9H - Proteggi Schermo Anti-Bolle - Anti-Impronte
    SMARTECT PELLICOLA VETRO: Con il vetro protettivo salvaschermo è incluso un kit gratuito di accessori per l’applicazione. Riceverai un manuale d’uso della smartect reperibile anche su YouTube. PROTEZIONE DA URTI E GRAFFI: La cover ultra sottile è in vetro temperato giapponese Asahi (durezza 9H). Il salva schermo antiurto protegge il touch screen del tuo display pur essendo sottilissimo. INSTALLAZIONE SENZA BOLLE: Un rivestimento speciale garantisce un applicazione priva di bolle - Tutti gli screen protector di smartect sono autoadesivi – non sono necessari applicatori di alcun tipo. MASSIMA PRECISIONE: La copertura completa è compatibile al 100% con Lenovo Moto G5 Plus. Se hai uno smartphone con schermo curvo solo la superficie orizzontale è coperta dalla pellicola temperata. L’ASSORTIMENTO SMARTECT: smartect offre un vetro infranfigile per la protezione di smartphone, fotocamera, tablet e smartwatch nelle linee Clear, Privacy, Matte e Full Screen.
  • Vileda, 2 in 1, Lavavetri Manuale, Rosso, 30 x 26 x 35 cm
    Articolo adatto alla pulizia dei vetri Utilizzo manuale Permette di pulire in semplicità Pratico e maneggevole
  • Moulinex HF80CBK Companion XL Robot da Cucina Multifunzione, 1500 W, 3L, da 30 a 150 °C, 12 Programmi Automatici e Modalità Manuale, 6 Accessori Dedicati, Ricettari Personali Tramite l’App
    COMPANION XL: Prepara piatti in modo facile e veloce grazie alla potenza da 1500 W e alla grande capienza del recipiente da 4.5 litri (3 L capacità di funzionamento); trita, prepara, impasta e cuoce per tutta la famiglia, senza necessità di controllo ROBOT CUCINA MULTIFUNZIONE: Pratico ed elegante pannello di comando con 12 programmi automatici: salse e sughi, zuppe e minestre, ricette con cottura a fuoco lento, cottura al vapore per cibi sani, impasti (pane, pizza, torte), dessert MODALITÀ MANUALE: Puoi anche creare le tue ricette preferite con la modalità manuale che ti permette di impostare durata, temperatura e velocità ROSOLATURA OTTIMALE: Rosola al meglio i tuoi ingredienti grazie all’ampia superficie piatta e all’opzione di cottura senza coperchio per un maggiore gusto e sapore AMPIA CAPIENZA E TEMPERATURA: Questo robot da cucina Moulinex è pensato per tutta la famiglia, con la sua capacità utile di 3 L; prepara una grande varietà di ricette grazie al vasto intervallo di temperatura da 30 °C a 150 °C NUMEROSE RICETTE: Goditi una lista illimitata di ricette che si aggiorna ogni mese sull'App Companion; scopri nuovi piatti da provare connettendoti alla grande community creativa di appassionati di cucina ACCESSORI DEDICATI: Include 6 accessori per risultati perfetti con ogni preparazione: Coltello Ultrablade, Lama per impastare/macinare, Sbattitore, Frusta, Cestello per vapore, Base XL. Compatibile anche con 5 accessori: Grattugia, Vaporiera, Mini recipiente per cottura, Set per dolci, Bilancia connessa

In primo luogo, dovete sapere che “aspiragocce” è il secondo nome dei pulisci vetri automatici, che ovviamente sono molto diversi dai modelli manuali. Se volete scoprire perchè, allora date un’occhiata al mio articolo!

I pulisci vetri manuali

Come potete immaginare la differenza fra le due categorie è davvero notevole. Effettivamente i pulisci vetri manuali sono molto più difficili da utilizzare. Infatti, dovrete prestare particolare attenzione all’eventuale formazione di aloni ed evitare che l’acqua finisca sul pavimento. All’inizio non sarà molto facile, non agitatevi se noterete la formazione di aloni o se vi toccherà asciugare il pavimento dopo aver pulito i vostri vetri. Inoltre, avrete bisogno di sostituire il gommino del vostro pulisci vetri manuale relativamente spesso – il costo non è enorme, ma si tratta di una spesa ricorrente e che a lungo andare potrebbe diventare relativamente importante.

I pulisci vetri automatici: gli aspiragocce

pulisci vetri automatici

Gli aspiragocce – cioè i pulisci vetri automatici – sono molto più facili da utilizzare, come sempre la tecnologica ci dà una mano! Questi prodotti possiedono un piccolo motore che vi permetterà di rimuovere le gocce d’acqua attraverso l’aspirazione. In questo modo non dovrebbero formarsi molti aloni e non ci sarà più bisogno di occuparsi del pavimento dopo le pulizie. Ricordatevi che un buon pulisci vetri automatico deve rispettare diverse caratteristiche per rappresentare un buon investimento.

  1. La batteria deve avere una buona autonomia, di almeno una ventina di minuti. Non sottovalutate il tempo di ricarica e il materiale di cui è fatta la batteria. Siate rispettosi dell’ambiente, fate le scelte giuste mi raccomando!
  2. Le bocchette e gli accessori compresi al momento dell’acquisto. Se volete comprare un buon aspiragocce, allora vi consiglio di prenderne uno che abbia almeno due bocchette, uno spruzzino e un panno in micro-fibra.
  3. Ultimo fattore che vi consiglio di prendere in considerazione, ma forse il più importante: le prestazioni del motore del vostro aspiragocce. State particolarmente attenti alla finestra di lavoro (la lunghezza della spazzola tergi-vetri), alla resa per ricarica e alla capacità del serbatoio.

Leggi anche…

La scopa elettrica è meglio dell’aspirapolvere tradizionale.

Dai un’occhiata a questo video…

https://youtu.be/6Y08iCMxG30