Pulisci vetri automatico vs pulisci vetri manuale

pulisci vetri automatici
  • Tefal VS4003 Vitacuisine Compact Vaporiera con Funzione Vitamine Plus, Display Digitale, Ricettario Incluso
    Potenza 2000 W 4 bicchieri in vetro per cucinare dolci Funzione automatica keep warm Display digitale con timer Funzione Vitamin + per una rapida velocità di cottura che mantiene più vitamine 1800 W vassoio reversibile vitamis plus timer
  • Aigostar Fitfoodie 30CFO - Vaporiera con Timer, 3 cestini, 800W, BPA Free e Design Esclusivo
    【SALUTARE】 Vaporiera elettrica 800W, veloce, efficiente e BFA Free, ottima per carne, pesce, riso, frutti di mare e verdure salutari. Timer di 60 minuti prepara i tuoi cibi senza fumo ed a basso contenuto calorico. 【SICUREZZA】 Dispositivo di protezione contro il surriscaldamento, con indicatore di riscaldamento. La vaporiera si spegne automaticamente se scende dall'acqua. Quando il tempo di preparazione finisce, verrà emesso un suono per avvertire che i cibi sono pronti. 【INTELLIGENTE】 L'indicatore di livello dell'acqua ti permette di capire quando devi aggiungerne; 2 prese d'acqua laterali per un facile riempimento. Viene fornito con contenitori trasparenti impilabili e rimovibili a tre livelli, BPA Free. Ciascun contenitore ha una capacità totale 3L per un totale di 9L. Incluso il coperchio e la ciotola di riso BPA Free ed un supporto per bollire le uova. 【CONVENIENTE】 Le parti sono rimovibi e lavabili in lavastoglie rendendo estremamente facile la puliza, gustando così ottimi e sani piatti. 【Servizio e Qualità】Se hai domande sui nostri prodotti, puoi sempre contattarci e saremo lieti di aiutarti.
  • Aigostar Fitfoodie 30INA - Vaporiera elettrica in acciaio inox, con Timer, 3 cestini, 800W, BPA Free Fornetti a vapore Design Esclusivo
    【SALUTARE】 Vaporiera elettrica 800W, veloce, efficiente e BFA Free, ottima per carne, pesce, riso, frutti di mare e verdure salutari. Timer di 60 minuti prepara i tuoi cibi senza fumo ed a basso contenuto calorico. 【SICUREZZA】 Dispositivo di protezione contro il surriscaldamento, con indicatore di riscaldamento. La vaporiera si spegne automaticamente se scende dall'acqua. Quando il tempo di preparazione finisce, verrà emesso un suono per avvertire che i cibi sono pronti. 【INTELLIGENTE】Cassa in acciaio inox con indicatore di livello dell'acqua ti permette di capire quando devi aggiungerne; 2 prese d'acqua laterali per un facile riempimento. Viene fornito con contenitori trasparenti impilabili e rimovibili a tre livelli, BPA Free. Ciascun contenitore ha una capacità totale 3L per un totale di 9L. Incluso il coperchio e la ciotola di riso BPA Free ed un supporto per bollire le uova. 【CONVENIENTE】 Le parti sono rimovibi e lavabili in lavastoglie rendendo estremamente facile la puliza, gustando così ottimi e sani piatti. 【Servizio e Qualità】Se hai domande sui nostri prodotti, puoi sempre contattarci e saremo lieti di aiutarti..
  • Macchina Sottovuoto per Alimenti, Blusmart 80Kpa Macchina Sigillatrici Automatica, con modalità asciutta che umida, taglierina incorporata, portarotolo, e Tubo per Uso Domestico
    【Termosaldatura a doppio strato, Mantenere il cibo fresco】 Con built-in sofisticata tecnologia a doppio strato di tenuta d'aria sofisticata, Blusmart Vacuum Sealer Machine fornisce prenotazione a carne, frutta, noci, verdura, snack, lettere, riviste, vecchie immagini, tovagliette in tessuto, ecc, impedendo il cibo da bruciare congelatore e riducendo il deterioramento e rifiuti. 【Sigillatura efficiente di più buste contemporaneamente】 Il sigillatore alimentare eccellente produce grande potenza di aspirazione di 80kPa per estrarre tutta l'aria dal sacchetto. Con la striscia di saldatura a caldo estesa di 30 cm e il filo riscaldante di 3 mm del sigillatore alimentare, è possibile sigillare sottovuoto diversi sacchetti allo stesso tempo senza la preoccupazione di perdita d'aria, garantendo il fresco del vostro cibo fresco e la saldatura sottovuoto ad alta efficienza. 【Taglierina incorporata e portarotolo regolabile】 Blusmart sigillatrice alimentare Blusmart progettato con un supporto regolabile rotolo di vuoto e un built-in taglierina, che consente di regolare per adattarsi a varie dimensioni rotoli e tagliare i sacchetti sigillatrice sottovuoto nelle dimensioni desiderate per evitare lo spreco di sacchetti. Un gocciolatoio rimovibile è conveniente per voi per pulire e mantenere dopo l'uso. 【Personalizzazione: 4 modalità selezionabili】 La macchina sigillatrice sottovuoto dispone di 4 modalità utili: Asciuga/bagnato, Aspirapolvere normale, Aspirapolvere morbido, Solo sigillatura. È possibile scegliere i metodi di conservazione più appropriati in base ai diversi tipi di alimenti, alla consistenza e alle esigenze di cottura. Premere "Stop" per controllare ulteriormente la pressione del vuoto necessaria, premere "Outside Vac" quando si collega ad altri accessori per il sottovuoto. 【ACCESSORI PROFESSIONALI】 Questa unità è dotata di sacchetti di saldatura e tubo flessibile di pompaggio. I sistemi di saldatura sottovuoto Blusmart sono progettati per funzionare al meglio con i sacchetti e i rotoli di saldatura Blusmart.

In primo luogo, dovete sapere che “aspiragocce” è il secondo nome dei pulisci vetri automatici, che ovviamente sono molto diversi dai modelli manuali. Se volete scoprire perchè, allora date un’occhiata al mio articolo!

I pulisci vetri manuali

Come potete immaginare la differenza fra le due categorie è davvero notevole. Effettivamente i pulisci vetri manuali sono molto più difficili da utilizzare. Infatti, dovrete prestare particolare attenzione all’eventuale formazione di aloni ed evitare che l’acqua finisca sul pavimento. All’inizio non sarà molto facile, non agitatevi se noterete la formazione di aloni o se vi toccherà asciugare il pavimento dopo aver pulito i vostri vetri. Inoltre, avrete bisogno di sostituire il gommino del vostro pulisci vetri manuale relativamente spesso – il costo non è enorme, ma si tratta di una spesa ricorrente e che a lungo andare potrebbe diventare relativamente importante.

I pulisci vetri automatici: gli aspiragocce

pulisci vetri automatici

Gli aspiragocce – cioè i pulisci vetri automatici – sono molto più facili da utilizzare, come sempre la tecnologica ci dà una mano! Questi prodotti possiedono un piccolo motore che vi permetterà di rimuovere le gocce d’acqua attraverso l’aspirazione. In questo modo non dovrebbero formarsi molti aloni e non ci sarà più bisogno di occuparsi del pavimento dopo le pulizie. Ricordatevi che un buon pulisci vetri automatico deve rispettare diverse caratteristiche per rappresentare un buon investimento.

  1. La batteria deve avere una buona autonomia, di almeno una ventina di minuti. Non sottovalutate il tempo di ricarica e il materiale di cui è fatta la batteria. Siate rispettosi dell’ambiente, fate le scelte giuste mi raccomando!
  2. Le bocchette e gli accessori compresi al momento dell’acquisto. Se volete comprare un buon aspiragocce, allora vi consiglio di prenderne uno che abbia almeno due bocchette, uno spruzzino e un panno in micro-fibra.
  3. Ultimo fattore che vi consiglio di prendere in considerazione, ma forse il più importante: le prestazioni del motore del vostro aspiragocce. State particolarmente attenti alla finestra di lavoro (la lunghezza della spazzola tergi-vetri), alla resa per ricarica e alla capacità del serbatoio.

Leggi anche…

La scopa elettrica è meglio dell’aspirapolvere tradizionale.

Dai un’occhiata a questo video…