- H.Koenig TCP85 Aspirabriciole Ciclonico, Filtro Hepa,Autonomia 15min + Accessori, Grigio 85WPotenza: 85W; autonomia: 15 minuti; capacità del contenitore: 0.8l Filtro HEPA lavabile; stazione di ricarica porta-accessori; segnale luminoso Pulisce tutte le superfici; ideale per un utilizzo rapido Accessori: spazzola 2 in 1 e bocchetta a lancia
- QUAL E' LA VERA CHIESA
In molti si chiedono se l’aspirabriciole sia facile e pratico da usare. La risposta è positiva, grazie anche alla maneggevolezza di questo prodotto, al suo peso ridotto e alla sua facilità d’uso. Vediamo innanzitutto qual è la sua parcità d’uso.
Praticità d’uso di un aspirabriciole
Indubbiamente, un aspirabriciole risulta sicuramente molto pratico e facile da usare. Del resto, è spesso dotato di un solo pulsante, che serve per l’accezione e lo spegnimento. D’altro canto, in alcuni modelli ci potrebbe essere un tasto aggiuntivo, utilizzato solitamente per cambiare una delle velocità a disposizione del tuo aspirabriciole.
Una delle comodità legate spesse all’aspirabriciole è la possibilità di vedere quanto pieno sia il serbatoio che va a contenere briciole, sporco e polvere. Esso è spesso costituito in plastica trasparente. È un vantaggio non da poco, che permette di intravedere quello che viene aspirato. Puoi quindi monitorare in qualsiasi momento il livello di riempimento.
Altra comodità da non trascurare è la presenza di un pulsante di sganciamento. Esso non è sempre presente, ma quando lo è rappresenta sicuramente un optional molto interessante. Permette infatti di svuotare il serbatoio in modo più facile, evitandoti di rischiare di spargere lo sporco in giro nel tentativo di pulire il tuo aspirabriciole.
Devi poi valutare se il tuo aspirabriciole sia anche lavabile con acqua. Solo in questo modo potrai procedere ad una pulizia maggiormente completa di polvere e sporco. In particolare un modello Wet&Dry, che permette di lavare il contenitore, e mantenere lontani i cattivi odori.
Adesso puoi essere sicuro che il tuo nuovo aspirabriciole sarà davvero pratico da usare. Insomma, non dovresti più avere dubbi se procedere con l’acquisto, e metterlo quindi alla prova per pulire e mantenere in ordine ogni genere di ambiente e di spazio.
Leggi anche: Quali sono le diverse tipologie di yogurtiera?