- Home Icon - Vassoio per Friggitrice ad Aria Più Croccate con Cestello Antiaderente, Struttura in Alluminio di Qualità, Ideale per Cucine Compatte - 32.5 x 24.5 x 4.5 cm, Set da 2 PezziLa friggitrice Home Icon Crisper Air è dotata di una tecnologia di circolazione dell'aria 360 gradi che consente di cucinare pasti super sani con una quantità minima di olio. Il vassoio incluso catturerà briciole o grasso per mantenere pulito il forno Adatto a qualsiasi forno o grill con un elegante rivestimento in granito rame. La teglia è compatta e multifunzionale in quanto la sezione delle teglie può essere utilizzata anche come teglia da forno Sia il cestello che il vassoio sono lavabili in lavastoviglie consentendo una facile pulitura Dispone di un rivestimento super antiaderente senza PFOA per evitare che il cibo si attacchi al cestello Prima dell'uso, si prega di leggere le istruzioni attentamente
- Dr. Oetker -Tortiera apribile ø 20 cm Classic Back-FREUDE (Colore: Nero), quantità: 1 Pezzo, AcciaioFacile rimozione: il rivestimento antiaderente della tortiera garantisce la facile rimozione delle preparazioni Eccellenti risultati di cottura: l'eccellente trasferimento di calore garantisce una doratura uniforme sul prodotto in cottura La consegna include: 1 x tortiera ( diametro 20cm) - miglior qualità dr.oetker Materiale: antiaderente di alta qualità - resistente fino a 230c facile da pulire a mano Qualità garantita: 5 anni di - made in germany
- QUAL E' LA VERA CHIESA
Se credi che i modelli di friggitrice siano tutti uguali, è arrivato il momento di cambiare idea. Una prima grande differenza sta infatti nella struttura di ogni friggitrice. Vediamo insieme questo cosa comporta per noi consumatori.
Strutture diverse
Quando scegli quale friggitrice acquistare, il primo aspetto su cui devi concentrarti è la struttura. Da essa, infatti, dipendono le modalità di funzionamento e quindi l’esperienza d’uso della tua friggitrice.
In genere, si identificano due tipologie di friggitrice. La prima è ovviamente quella dei modelli classici. Hanno una forma a parallelepipedo, che ricorda quindi i modelli di friggitrice classica che puoi trovare nei fast food o nei ristoranti. Queste macchine hanno un cestello ad estrazione verticale e molto spesso non dispongono di coperchio. Sono in genere consigliate a chi vuole una macchina molto semplice, facile da usare, e che non richieda particolari accorgimenti. Al tempo stesso, si tratta di modelli di friggitrice che risultano economici ma non dispongono di comodità quali il filtro per gli odori ed un pratico sistema per il cambio dell’olio.
Il secondo modello di friggitrice che puoi trovare sul mercato è quello con struttura chiusa. Si tratta di modelli di nuova generazione, completi di coperchio e spesso persino di cestello obliquo rotante. Anche la forma è diversa, e risulta quindi tondeggiante. La capacità di questi modelli di friggitrice è minore rispetto alla versione classica, ma sono presenti opzioni aggiuntive che potrebbero risultare molto comode. Fra queste, ad esempio, vi sono programmi già impostati per cucinare determinati tipi di verdure ed alimenti in modo corretto.
Non dimenticare che una friggitrice moderna dispone anche di oblò. Questo risulta molto comodo per controllar e in qualsiasi momento come procede la cottura e la frittura del tuo cibo ed evitare che esso si bruci o cuocia troppo poco.
Scegliere la struttura della tua nuova friggitrice è un passo molto importante, che avrà conseguenza sulla tua esperienza d’uso.