Tipi di piastre per crepes

  • PEDRAS - Padella Doppia Piastra Pietra Lavica Ceramicata per Grill e Crepes + 3 Accessori Omaggio - Made in Italy (28 Centimetri)
    E' rivestita con il nuovissimo rivestimento antiaderente DURIT Resist TM PC 10 VOLTE + RESISTENTE A GRAFFI ED ABRASIONI E 10 VOLTE + ANTIADERENTE!!! La Doppia Piastra Grilla è realizzata artigianalmente mediante una colata ad alto spessore di alluminio pressofuso con rivestimento antiaderente, rinforzato con microparticelle di pietra lavica e ceramica. La combinazione dei materiali garantisce il massimo delle prestazioni in cucina: - estrema resistenza all'abrasione - estrema resistenza antigraffio - estrema antiaderenza del cibo La Grilla può essere usata da entrambe le superfici (double face). La parte grigliata svolge la funzione di bistecchiera quindi per gli arrosti di carne e pesce, spiedini, hamburger, salsicce, bistecche, salmone, gamberoni, verdure grigliate, peperoni, melanzane, zucchine, funghi, carciofi, toast, bruschette e altro. La parte liscia ha la funzione di piastra quindi per crepes, pancake, piadine, uova, formaggi, addirittura si potrà sciogliere dello zucchero (caramello) per la preparazioni di torroni o semplicemente per guarnire crostate, bignè, panettoni e frutta. Tutto questo senza l'aggiunta di olio, burro o grassi per una cucina dietetica, sana e pulita. La prima volta che utilizzate la Grilla bisogna effettuare un'importante operazione che serve ad ossigenare la terracotta ceramicata. Bisogna far riscaldare la piastra con fiamma vivace per 3-4 minuti, mettere un goccio d'acqua e se l'acqua evapora immediatamente, abbassare la fiamma, mettere un filo d'olio e pulire il fondo, dopodichè iniziare a cucinare. Questa operazione va effettuata da antrambe le parti solo la prima volta.
  • Tescoma 602036 I-Premium Crepiera, Diametro 26 cm, Acciaio inossidabile, Nero
    Padella antiaderente Adatta per cucinare crepes e piadine Adatta a tutte le fonti di calore Solida padella con fondo per induzione in acciaio inossidabile e rivestimento antiaderente altamente resistente, adatta anche per utensili in metallo. Provvista di un manico ergonomico in plastica resistente ed acciaio inossidabile. Adatta per tutti i tipi di piano cottura elettrico, gas, vetroceramica ed induzione. Lavabile in lavastoviglie. Garanzia 5 anni.
  • Moneta Etnea Piastra, Alluminio Antiaderente Effetto Pietra, Nero, 24 cm
    Alluminio alto spessore fondo 4 mm Rivestimento hardoise effetto pietra rinforzato con particelle minerali Massima anti-aderenza Facile da pulire Per tutti i fuochi eccetto induzione
  • Beper BT.710Y Crepiera elettrica con Manico, 800 W, Piastra in Alluminio con Rivestimento Antiaderente, Rosso
    CREPIERA ELETTRICA: Prepara crepes fatte in casa dolci e salate per dessert golosi o merende creative in compagnia della famiglia e amici. PIASTRA ANTIADERENTE: La crepiera elettrica è dotata di piastra antiaderente facile da pulire e pensata per consentire di girare le crepes velocemente e consentire una cottura omogenea. STABILE E SICURA: Grazie ai piedini antiscivolo permette una maggiore stabilità nella stesura della pastella e durante tutto il momento della cottura PRATICA: Semplice nel suo utilizzo e facile nella pulizia quotidiana. FACILE DA USARE: Grazie all’interruttore on/off con spia luminosa e termostato automatico permette un controllo costante per creare delle ottime crepes fatte in casa.
  • Russell Hobbs 21000-56 Fiesta Bistecchiera , Raclette x8, Piastra in Pietra, Minicrepes 8 pentolini, 1200 Watt, Nero
    Adatto a cucinare per 8 persone Include piastra di cottura in pietra, piastra per grigliare in metallo con ampia sezione per crepe, mini piastra per crepe Controlli per regolare la temperatura Manici dei pentolini termo-isolati con punto freddo; Potenza: 1200 Watt Ottima per le festa, cucinare in modo divertente e semplice Piastre e pentolini rimovibili e lavabili in lavastoviglie
  • Princess Crepiera Elettrica 492227, 1100 W, Nero Bianco
    Piastra per piadine e crêpes Diametro della superficie di cottura: 30 cm Comprende spatola per crêpe Rivestimento antiaderente (2 strati) Facile da pulire
  • Navaris Padella Piatta per Crêpes Ø 26cm - Crepiera in Alluminio Antiaderente Manico 19cm - Crepes Omelette Pancake - Piastra Professionale Cucina
    DOLCE & SALATO: con la padella professionale potrai preparare delle ottime crepes dolci e salate in modo facile e veloce. Senza bruciature, né brutte sorprese. La piastra è perfetta anche come cuocipiadina. NON SOLO CRÊPE: non solo per fare crepe alla nutella ma anche omelette, pancakes, waffle, crespelle, piadina romagnola, uova, frittata e tanto altro ancora. Libera la tua fantasia in cucina con la crepiera Navaris. DETTAGLI: misure - diametro 26 cm - lunghezza manico 19 cm / materiali - alluminio, cloruro di polivinile, bachelite, acciaio / peso - 586g / con pratico gancio integrato. VERSATILE: il rivestimento antiaderente garantisce una cottura ottimale, la crepe pan è compatibile con tutti i tipi di piani di cottura: fornello elettrico, a gas, alogeno o piano ad induzione. LAVAGGIO A MANO: il padellino non è adatto al lavaggio in lavastoviglie, lavare esclusivamente a mano ed evitare spugne abrasive o il contatto con utensili appuntiti.
  • Lagostina Piastra Multicottura, Antiaderente, Alluminio, Nero, Diametro 26 x 26 cm
    Tutte fonti di calore esclusa induzione! Materiale: Alluminio Rivestimento interno: antiaderente multistrato di alta qualità, sicuro e durevole. NO PFOA, NO CADMIO, NO PIOMBO. Manicature in bakelite effetto soft touch per una presa comoda Lavabile in lavastoviglie Garanzia 2 anni Rivestimento antiaderente sicuro
  • DIYARTS Crepe Maker Elettrico Antiaderente per Pizza Pancake Piastra di Cottura Food Grade Rivestimento Antiaderente Cucina Strumento di Cottura per Blintzes Uova Bacon (Bianco)
    🍳Questo produttore di crepe antiaderente ha una grande area di cottura di 8" "che semplifica la creazione di crepes di vari stili. Preriscalda semplicemente il produttore di crepe per 2 minuti, stendi un sottile strato di pastella e osserva la tua cottura in pochi secondi. 🍕Questa macchina per pancake utilizza un rivestimento antiaderente per uso alimentare e la trama della pelle rende l'impasto meno piatto dopo la formazione della pizza. Potenza 650W, il telaio è circondato da un riscaldamento a tutto tondo, la temperatura aumenta rapidamente e in modo uniforme e la temperatura aumenta di circa 10 secondi, circa 15 secondi viene cotta la pizza. 🍳Intimo design a manico lungo per una facile presa / funzionamento, risparmia spazio e ti fa sentire sicuro e innamorarti di usarlo. L'interruttore di accensione / spegnimento ha una luce pronta per indicare quando la superficie è abbastanza calda per iniziare la cottura. 🍕Ti consente di creare rapidamente e facilmente crepes, tortilla morbida, tacos, blintzes, involtini di uova, focaccia e molti altri tipi di piatti per la colazione in 15 secondi. 🍳Questa piastra in stile pan è ottima per cucinare a un ritmo veloce, soprattutto per i programmi frenetici quotidiani. Perfetto per qualsiasi piano di lavoro, da tavolo o da cucina. Se avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci e vi daremo una risposta soddisfacente.
  • Padella per uova con rivestimento antiaderente, padelle per frittata da 4 tazze tonde in forma di cuore, per pancake, crepe, gnocchi, hamburger, universalmente applicabile a tutte le pentole (Nero)
    Materiale: questa padella per frittata è realizzata in lega di alluminio con rivestimento antiaderente. Super conduttivo per una distribuzione uniforme del calore, il fondo a induzione in acciaio inox rende la padella adatta a tutti i piani cottura inclusi gas, elettrico, gas o ceramica. La confezione contiene: 1 padella per frittata + 1 spatola in legno + pennello per olio, per girare facilmente e una cottura uniforme - provalo per omelette, blintz o per costruire il perfetto sandwich all'uovo. La padella per uova misura 24 cm di diametro, 41 cm di lunghezza compreso il manico. Facile da pulire: progettato per 3-4 persone, il materiale in alluminio super conduttivo può friggere 4 uova contemporaneamente in 3 minuti! Per pulire è sufficiente sciacquare con acqua calda e strofinare con una spugna (non utilizzare spugne di lana d'acciaio). Buon regalo per i cari: Questa padella per frittata di lunga durata e versatile è un ottimo regalo per compleanni, vacanze, matrimoni, lauree, inaugurazioni della casa o qualsiasi occasione. I tuoi amici buongustai e la tua famiglia adoreranno questa mini padella! Precauzioni e post vendita: Garantisce un'eccezionale ritenzione e distribuzione del calore rispetto alla tradizionale padella in ghisa, quindi a fiamma bassa consigliata durante la cottura. Prevenire "Hot Spot", senza uova bruciate. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo entro 24 ore.

Offrire il sapore di Parigi nel vostro caffè o panificio può essere una sfida, così come trovare l’attrezzatura giusta per attrezzare la vostra cucina.

Fonte: https://piastra-per-crepes.com

L’ampia gamma di piastre per crepe, padelle per crepe e tutti gli accessori che le accompagnano possono rendere confusa la scelta di quella giusta. Questo articolo vi servirà per fare un buon acquisto. Infatti, questa guida vi guiderà attraverso alcuni dei fattori essenziali da considerare nella scelta della crepiera più adatta a voi, oltre ad alcuni utili consigli da tenere a mente dopo l’acquisto!

 A gas o elettrica

Preferite una piastra per crepes a gas o elettrica? La scelta è vostra. Sono sul mercato sia la versione a gas che quella elettrica, in modo che possiate avere tutte le opzioni di cui avete bisogno. Ognuna ha i suoi vantaggi, quindi si tratta di una questione di preferenze personali e delle esigenze della vostra cucina. Le piaste per crepe elettriche possono essere più efficienti dal punto di vista energetico a lungo termine e possono essere semplicemente scollegate per la portabilità.

Le unità a gas, invece, richiedono gas naturale o una fonte di propano liquido, quindi potrebbero non essere così portatili. Allo stesso tempo, le apparecchiature a gas tendono a riscaldarsi più velocemente, il che può aumentare la produttività e la redditività della vostra cucina. A seconda del volume di crepes che si prevede di produrre e di quanto spazio si ha a disposizione, è importante tenere presente se una versione singola o doppia funzionerà meglio per la propria applicazione.

Se si prevede di produrre un alto volume di crepes e si ha abbastanza spazio continuo sul bancone, una versione doppia può essere proprio quello di cui si ha bisogno. Se state cercando solo di provare le crepes sul vostro menu o di servire una selezione limitata, una singola unità farà il lavoro. Inoltre, una singola unità consente di risparmiare spazio sul bancone in una cucina affollata.

Infine, per un’attività commerciale, vorrete materiali che siano all’altezza della quantità di utilizzo che richiederete alla vostra piastra per crepes. La maggior parte delle piastre per crepes commerciali che sono sul mercato sono dotate di un esterno e di un telaio in acciaio inossidabile che rendono le macchine facili da pulire e sufficientemente resistenti per l’uso commerciale. Alcune, tuttavia, hanno telai in plastica più leggeri ed esterni che sono più adatti per un uso leggero. La maggior parte delle piastre per crepes  hanno una piastra in ghisa che resisterà alla prova del tempo; tuttavia, le piastre rivestite antiaderenti sono disponibili con modelli per impieghi leggeri.

Leggi anche: Il compressore ad aria per usi commerciali